Smetti di definirti.
Al contrario, cerca di ESPANDERTI.
La società ti impone di definirti come persona: "Sei un Avvocato? Un Dottore? Un Grafico?" Ti vendono un'etichetta promettendoti che in questo modo troverai la tua strada e quindi la pace.
Ma non è mai così.
Tutte le creature di questo mondo hanno ben definiti i propri limiti e la propria natura, ma quando si parla dell'uomo la questione è differente.
L'essere umano ha la capacità infinita di essere mille cose, e non una sola. Come essere umano hai la capacità di elevarti a un livello in cui non esistono più limiti a ciò che puoi diventare.
Come fare?
Disprezzando in assoluto la mediocrità, coltivando un desiderio quotidiano per l'eccellenza e facendo attenzione a ciò con cui alimenti il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito.
Non tutto quello che consumi ti nutre: elimina la spazzatura che inquina ognuna di queste tre colonne della tua vita e sarà più chiaro il messaggio che sentirai quando ti porrai in ascolto di ciò che hai dentro.
Come puoi esprimerti e realizzarti? Qual è il contributo che puoi dare a questo mondo? Hai bisogno di cambiare qualcosa nella tua vita?
BEH FALLO!
È la tua vita e nessuno ti aiuterà mai a realizzarti.
Sbaglierai? Vorrà dire che imparerai una lezione!
Ma sarà sempre meglio che portarsi nella tomba i rimpianti per mano al nostro potenziale inespresso!
Non esistono persone predisposte al successo e altre che non lo sono. Siamo tutti della stessa razza. E - se lo vogliamo - siamo tutti degni di raggiungere la realizzazione personale, la felicità e la pace.
Quindi smetti di definirti. Fluisci.
Segui ciò che ti rende felice.
Non sei nato per avere dei limiti. Si, anche tu, sei nato per vivere questa vita!
Comments